La partnership tra il brand svizzero di orologi, Hublot, e la Juventus proseguirà fino al 2021. Il rinnovo della partnership che ha avuto inizio nella stagione 2012-13 è stato annunciato nei giorni scorsi allo Juventus Stadium alla presenza di David Trezeguet e dei campioni bianconeri Miralem Pjanic e Paulo Dybala, dove per l’occasione è stato anche presentato il nuovo cronografo in edizione limitata “Classic Fusion Chronograph Juventus”, il terzo prodotto di Hublot dedicato per i Bianconeri.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, è ovviamente soddisfatto del rinnovo “della partnership con Hublot per altre tre stagioni. Sono tante le vittorie che abbiamo festeggiato insieme e siamo certi che la passione che ogni giorno mettiamo nel lavoro, sia in campo sia fuori, riuscirà a fare la differenza anche in futuro, perché grazie alla costante cura dei dettagli e al miglioramento ricercato attraverso lo studio è possibile rendere apparentemente semplici movimenti e ingranaggi complessi. Hublot ci ha accompagnato durante tanti eventi in questi sei anni e siamo felici di continuare a percorrere insieme questa avventura”.

Conferma Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot: «Sono fiero di essere questa sera in questo tempio del calcio. La filosofia di Hublot è quella di essere differenti, unici e per questo motivo siamo felici di essere Partner di Juventus, la società più importanted’Italia, e una delle più importanti al mondo, con uno sguardo rivolto sempre al futuro. Hublot Loves football… e Forza Juve Fino alla Fine!»

Articolo precedenteOnda Volley Estate, serie C femminile, Eleonora Garzi: “Quinto posto obiettivo minimo”
Prossimo articoloFutsal, serie A2, Todis Lido di Ostia, Mastrorosato: “Il play off? All’inizio non ci avrei creduto”