E’ uscito ieri “La Fiducia” il nuovo singolo dell’artista pop Daniele Stefani,con un featuring d’eccezione: la partecipazione dell’attore e regista Paolo Ruffini e quella della stessa Giusy Versace, in versione atleta.

Con l’Arena Civica di Milano come background, quella che è stata per la Versace la seconda casa di allenamenti dopo lo stadio Dante Merlo di Vigevano, Giusy torna a calzare le protesi da corsa in carbonio, questa volta con raffigurata Wonder Woman, e a correre leggera su quella pista a lei così familiare e piena di ricordi ed emozioni.

“Sono felice di sposare questo progetto – racconta la Versace – perché “Fiducia” è un termine che mi veste perfettamente. Credo che la fiducia, nella vita ed in se stessi, vada alimentata a tutti i livelli e la musica è un grande strumento per diffondere messaggi belli e stimolanti come questo, per ricordare a tutti che nella vita “difficile non vuol dire impossibile”. Il talento e la sensibilità dell’amico Daniele sono noti a tanti e quando mi ha chiesto di prendere parte a questo progetto, non ho esitato un momento, perché io, oltre ad avere fiducia nella vita, ho fiducia in lui e lo accompagnerò con orgoglio in questa sua nuova avventura discografica».

«Questo brano ha un valore speciale per me – illustra Daniele Stefani a proposito del suo singolo – Ha riaperto all’improvviso, un flusso creativo di parole e musica, in un momento molto difficile della mia vita. Un brano intenso, emozionale, che nasce dall’istinto, senza filtri e “ragionamenti”, che spero possa arrivare a chi lo ascolterà con la stessa urgenza con cui è arrivato a me nell’ispirazione. Un brano che incoraggia a fidarsi, in un momento storico in cui sembra essere sempre più difficile farlo. Non avrei potuto desiderare due “compagni di viaggio “migliori” Due amici e due persone speciali. Ringrazio Paolo Ruffini per questo Featuring, nato da un’affinità emozionale e dalla condivisione di riflessioni sulla vita e sulla fiducia stessa e Giusy, con la quale ho condiviso tanti momenti, per la forza, il coraggio e la fiducia che ogni giorno dimostra, oltre che per questa partecipazione al video».

Il 7 giugno è invece in programma l’uscita dell’omonimo album “La Fiducia” che sarà presentato in anteprima alla stampa il 21 maggio in un mini show-case acustico, nel quale Stefani sarà intervistato da Stefano Fisico (Billboard Italia)

Articolo precedenteCalcio, Roma e Palermo, momenti-no
Prossimo articoloVolley, serie D, è l’ora della verità per la Vbc Polistampa