Tour Pontino Giò Volley2
Tour Pontino Giò Volley2

Era una mattinata grigia e che minacciava pioggia quella che si presentava ad Aprilia verso le 8, ma che subito si è colorata di pallavolo, di colori e di bambini grazie alla Tappa Tour Pontino organizzata dalla Giò Volley Aprilia. Oltre 200 bambini di 17 società, in totale 56 squadre sono scese in piazza e si sono divertite in piccole gare di pallavolo tra di loro. Alle 10 i 18 campetti da pallavolo erano già pieni di ragazzi e ragazze che si confrontavano tra loro, aiutati dalle ragazze del settore giovanile Giò Volley nel ruolo di Arbitro.

Le gare sono durate fino alle 11.30, poi tutte le società sono state invitate a raggrupparsi presso il punto di accredito dove il Presidente Claudio Malfatti ha preso la parola: “Buongiorno a tutti e grazie per essere così numerosi. È un piacere vedere una Piazza così partecipata per lo sport. Questo evento rappresenta una ricorrenza importante per noi tutti, per la Nostra Città e per il movimento del volley. Ringrazio tutti Voi atleti, le Vostre famiglie ed i Vostri staff che creano quotidianamente nel segno dello Sport. Lo Sport è salute, educazione e insegnamento del vivere civile. Ringrazio tutto lo staff Giò Volley per la loro sempre crescente professionalità e senso di appartenenza. Ringrazio la Fipav, l’Amministrazione comunale e il nostro partner Sport & ProEvent. Ringrazio per le gentili offerte: Carrefour nella Famiglia Ciccotti, Merlino & Morgana nel Sig. Longo, Caffetteria Automatica nel Sig. Cramerotti, Lyoness nel Sig. Dezi e l’Azienda Midi. Grazie a tutti Voi da parte Mia e di tutto il sodalizio Giò Volley.”

Dopo il discorso del Presidente, hanno salutato e ringraziato il Delegato allo Sport Pasquale De Maio e il Consigliere Fipav Rolando Radicioni. Poi si è dato il via alle premiazioni. Tutte le società presenti sono state omaggiate di un attestato di partecipazione, e di una cassetta omaggio contenente un pacco di caramelle, una medaglia, un succo e una brioches per tutti i bambini.

Articolo precedenteVolley, antipasto della World League, gli azzurrini del Club Italia sfidano il Loyola
Prossimo articoloNon solo sport: musica e arte in scena ad Arezzo