Garage Italia celebra Indiana Jones, il celebre protagonista della saga cult degli Anni ’80 con una Fiat Panda 4×4 Icon-e (a trazione 100% elettrica) personalizzata ispirandosi al mondo delle avventure e per questo denominata Pandina Jones.

La vettura incarna perfettamente lo spirito dell’archeologo interpretato da Harrison Ford, amante dell’avventura e delle sensazioni forti, ma anche rispettoso dell’ambiente. Pandina Jones è infatti l’ultima nata della serie Icon-e, il progetto con cui Garage Italia unisce tradizione e modernità attraverso la riqualificazione ‘elettrica’ di auto iconiche che hanno segnato la storia dell’automobile.

In pieno stile Indiana Jones, la macchina è ricca di features e dettagli perfetti per vivere l’avventura e le esplorazioni, come il ruotino di scorta posto sul tetto color (verniciato in bianco safari con funzione di isolamento termico, che contrasta piacevolmente il khaki scuro del corpo vettura). L’abitacolo è una vera sferzata di colore, un tripudio di Alcantara arancione acceso in cui spicca il nuovo impianto audio JBL, partner di Garage Italia nel progetto Icon-e, che garantisce un’offerta sonora unica nel suo genere e arricchisce ulteriormente l’esperienza di guida.