La nona giornata del campionato di Seconda Divisione si è svolta interamente nella giornata di sabato, con la vittoria di tutte le squadre di casa, ad eccezione dei Rhinos che, dopo aver guardato negli occhi lo spettro della prima sconfitta stagionale per due interi tempi di gioco, hanno ribaltato il risultato contro gli Sharks a Palermo, consolidando il primo posto nel ranking. Resta un dubbio: è stata più la paura di perdere dei rinoceronti o quella di vincere degli Sharks?
Bottino pieno e ancora una W convincente per i Daemons, che rifilano 35 punti ai Bengals.
Più fatica ma identico risultato per Vipers e Hogs, che regolano Braves e Red Jackets e allungano in classifica. Niente da fare per i Blue Storms, che soccombono, probabilmente per la prima volta nella loro storia, ai Gorillas e restano da soli in fondo alla classifica. I Cavaliers, infatti, spezzano il maleficio e portano a casa i primi punti stagionali contro i Sentinels. Rinviato per maltempo (fulmini) il match tra Hammers e Mastifs.

In Cif9 continua la marcia trionfale di Briganti e Leoni, che mettono a referto la quinta vittoria consecutiva in una stagione sino a qui perfetta. Risultato pieno anche per Trappers, Islanders, Crusaders, Eagles, Vikings, Achei e Angels. Rinviata per maltempo la partita tra Ravens e Alligators.

Articolo precedenteVela, La Duecento 2019, vittoria ORC Overall XTutti a Overwind, nella X2 Kika Green Challenge
Prossimo articoloMisano World Circuit, a giugno si corre il DTM