Andrea Grillo

Visionati i risultati della seconda Combine italiana in collaborazione con la Canadian Football League, questa mattina è arrivata la chiamata per due degli atleti coinvolti. Si tratta dell’OL dei Lazio Ducks, Andrea Grillo e di Filippo Fort, LB dei Guelfi Firenze.

Aspettavamo questa notizia con trepidazione, e la notizia è arrivata puntuale nella notte: la CFL ha convocato due degli atleti italiani che hanno partecipato alla Combine di sabato a Modena. Stiamo parlando di Andrea Grillo, possente uomo di linea di attacco in forza ai Lazio Ducks, e del giovane linebacker Filippo Fort, imolese tesserato per i Guelfi Firenze.

I due atleti, in virtù degli ottimi risultati fatti registrare durante tutti i test, parteciperanno dunque alla Virtual Global Combine della CFL: di fatto, le 9 squadre professioniste della Lega canadese visioneranno più materiale video possibile, condurranno interviste e valuteranno entro pochissimi giorni i profili di Grillo e Fort, che si aggiungono a quelli di Lorenzo Dalle Piagge e Teo Felli, già attenzionati dalla CFL. L’obbiettivo, per tutti e quattro, è il Global Draft del 15 aprile, ultimo ostacolo che li separa dall’esordio nel mondo dello sport professionistico.

 

Articolo precedenteMtb, Nalles, il 10 e 11 aprile è ancora Marlene Südtirol Sunshine Race
Prossimo articoloBasket, Eurolega, Milano ai playoff