A partire dalla mezzanotte di domenica 13 giugno, sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per il 40° Italian Bowl, in programma il 17 luglio allo Stadio Garilli di Piacenza, nonché per il XXVII Silver Bowl (la finale del Campionato di Seconda Divisione) di venerdì 16 luglio e per la semifinale del Campionato Europeo di Gruppo A, l’attesissima sfida tra Italia e Francia, prevista per sabato 7 agosto. Ad occuparsi della prevendita il portale Do It Yourself (DIY) dove troverete, all’apertura dei ‘botteghini’ online, tutte le info utili relative al ticketing dell’evento (http://bit.ly/DIY-Italian-Bowl-Weekend-2021).

Ad oggi, la capienza consentita è fortemente limitata e, per questo, i biglietti a disposizione sono meno di 900. Noi tutti, naturalmente, ci auguriamo che la situazione migliori rapidamente ma, nel frattempo, consigliamo agli interessati di affrettarsi ad acquistare il tagliando d’ingresso per non perdersi lo spettacolo più bello dell’anno offerto dal football italiano! La Federazione sta lavorando per garantire anche questa volta un grande evento, pur nella consapevolezza delle difficoltà del momento e nel rispetto dei protocolli imposti dalle istituzioni.

La Fidaf, inoltre, ha deciso di devolvere una parte dell’incasso in beneficienza, quale segno di riconoscimento e vicinanza ad una città, Piacenza, tra le più colpite dalla pandemia e il 7 agosto, quando scenderà in campo il nostro Blue Team, avremo il piacere e l’onore di consegnare quanto raccolto nei tre eventi all’ente o alla struttura che stiamo identificando, di concerto con le istituzioni cittadine.