Successo di pubblico e partecipanti per la tappa calabrese di “Miss Incanto”, condotta da Claudio David (comico e dj televisivo proveniente direttamente da Gold tv), che ha curato anche la coreografia delle miss in passerella e Teresa Mingrone, agente del concorso in Calabria, seguiti dalla “spalla” Dyox dj e Producer. Le finaliste regionali che accedono all’ultima tappa in programma a Capena il 20 luglio sono nell’ordine di classifica Alessia Pia Villella, Maria Pia Bruno, Giusy Sarto, Annamaria Assanti, Bina Licciardi e Nadia Pace.

La giuria era composta dall’attore e regista Mauro Cerminara, presidente di giuria, dall’attrice Arianna Valentini, dal comico Salvatore Turco, dal produttore televisivo Francesco Pucci, dal regista Paky Giordan; e ancora da Marika Lauria Bubble Artist (in arte Lady Dreams), Enza Ciracì Model e Vincenza Battigaglia.
Nel corso della serata si sono esibiti gli artisti della Red Fashion Agency: la cantante reggaeton Wenkis, Sara Di Renzo, Little Bigger. Lady Dreams si è esibita in uno spettacolo di bolle di sapone sulle note della sigla del concorso, cantata da Sara Di Renzo e mixata da Dyox, con un corpo di ballo che si è esibito durante la stessa esibizione  della Villa Piana Dance Studio.

Articolo precedenteTiro a segno, Universiadi, Di Martino quinto nella pistola 10 metri
Prossimo articoloMarino, riflettori accesi su Miss Incanto Formalba