I risultati dei tamponi effettuati nei giorni scorsi hanno portato al riscontro di diverse positività al Covid-19 nel gruppo squadra del Club Italia CRAI.

I soggetti coinvolti, costantemente monitorati e in isolamento, sono in buone condizioni di salute. Nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi tamponi molecolari, come previsto dal protocollo.

La situazione dell’intero gruppo del Club Italia CRAI è costantemente monitorata dalla Federazione Italiana Pallavolo che sta attuando tutte le procedure necessarie affinché si possa tornare al più presto al normale svolgimento dell’attività.

Intanto, per motivi precauzionali, è stato annullato il collegiale della nazionale under 17 femminile, in programma a Chiavenna (SO) dal 19 al 23 dicembre, per uno stage di preparazione in vista del Torneo Wevza di qualificazione al campionato europeo di categoria in programma dal 5 al 9 gennaio.

Articolo precedenteTre giorni di premiazioni ‘on the road’ per l’XI concorso di borse di studio targato Fair Play Menarini
Prossimo articoloBaseball e softball, rifletori sui prossimi campionati