Dopo il successo della Festa dell’Estate con l’esibizione di Antonello Venditti, il Circolo Canottieri Roma si appresta ad aprire le porte a un altro evento ormai tradizionale nel ricco calendario a Lungotevere Flaminio 39: il White Party (#CCRWHITEPARTY) riservato ai giovani tra i 18 e i 35 anni e previsto mercoledì 11 luglio dalle 22.

Notte di note e di stile in cui i colori più accesi dell’estate vengono abbracciati dal bianco, il “total white” che domina il dress code della serata. Regola che i ragazzi del Circolo e i loro ospiti interpreteranno come al solito con originalità.

Tante, come al solito, saranno le sorprese. Se l’anno scorso il vulcanico comitato organizzatore aveva lasciato tutti a bocca aperta con giocolieri di luce, mangiafuoco, giochi pirotecnici e “fate dell’estate” sull’acqua (nella foto in basso), stavolta promette uno spettacolo ancora più ricco. Protagonisti saranno il cielo e l’elemento acqua in un momento che coniugherà lo sport e l’arte, a celebrare grazia ed eleganza.

Stile, spettacolo e musica. Tanta, con il dj set che accompagnerà i ragazzi nel cuore di una notte lunghissima. Il #CCROMAWHITEPARTY 2018