Unieuro Wilier Trevigiani
Unieuro Wilier Trevigiani

Concluso il 40° Giro del Trentino Melinda, al quale hanno partecipato Mauro Finetto e Marco Tecchio con la Nazionale Italiana, le maglie della Unieuro Wilier Trevigiani sono pronte a tornare in strada.
I ragazzi diretti da Marco Milesi e Andrea Giacomin non saranno in gara in Polonia come precedentemente annunciato, visto l’invito dell’ultima ora al 52° Presidential Tour of Turkey, che scatta domani da Istanbul.
Carboni, Finetto, Malaguti, Malucelli, Molteni, Pedretti, Ravanelli e Salvador hanno raggiunto la capitale turca e sono pronti a mettersi in gioco in una gara per professionisti che anno dopo anno ha riscosso sempre più consensi.

Lunedì 25 aprile in programma il prestigioso 71° Gran Premio della Liberazione, a cui la formazione blu-arancio mira a uno storico bis dopo il successo di un anno fa dell’argentino Lucas Gaday. A tentare l’impresa ci proveranno Cacciotti, Dotti, Viel, Frapporti e Tecchio, deputati a inserirsi nelle fughe più pericolose, e Davide Plebani, su cui puntiamo in caso di un arrivo di gruppo a ranghi compatti.

Articolo precedenteCiclismo, si corre oggi la Liegi-Bastogne-Liegi numero 102
Prossimo articoloGranfondo delle sorgenti, l’Umbria marathon ritorna a Nocera Umbra