Arriva dall’Abruzzo uno dei principali partner della stagione 2018 del GM Europa Ovini – Vini Fantini. Guantificio Abruzzese, azienda che da oltre 25 anni vanta una grande esperienza nel settore dell’antinfortunistica, pedalerà al fianco della squadra Under 23 che farà il proprio debutto sabato 24 febbraio alla Firenze-Empoli.

Il Guantificio Abruzzese, fondato con l’obiettivo di produrre guanti da lavoro, nel corso degli anni si è ampliato sempre di più, aprendosi a tutti i settori dell’antinfortunistica sul lavoro. I titolari Felice e Danilo Belfonte si dichiarano “orgogliosi di essere al fianco di un progetto di ciclismo giovanile che nasce in Abruzzo, terra dalla grande tradizione ciclistica”.

Gabriele Marchesani, presidente del GM Europa Ovini – Vini Fantini, afferma: “Sono molto felici di questa importante collaborazione nata con la famiglia Belfonte: un’altra azienda abruzzese ha deciso di credere in questo progetto giovanile legato alla squadra professionistica della NIPPO Vini Fantini Europa Ovini, e sapere che al nostro fianco ci sono aziende abruzzesi è per noi un motivo di grande vanto e orgoglio”.

Articolo precedenteAtletica, Ancona, indoor, al via gli Italiani assoluti
Prossimo articoloSerie B1, Giovolley, un derby per la vetta