Tour de Serbia
Tour de Serbia

Il Tour de Serbia si conclude per il Team Unieuro Wilier Trevigiani con tanti piazzamenti, il secondo posto nella classifica generale di Alex Turrin e la vittoria sfiorata ai punti da Mattia Frapporti in quella riservata ai giovani.

«Ieri non abbiamo avuto fortuna. Mattia Viel era nella fuga che è arrivata al traguardo, ma purtroppo è stato tagliato fuori dai giochi a causa di una caduta. Ci siamo dovuti accontentare del 4° posto di Matteo Malucelli, che ha vinto la volata del gruppo. Nonostante questa giornata sfortunata, il bilancio della trasferta è buono. I ragazzi sono sempre stati protagonisti e hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione. Siamo andati vicino al successo in più occasioni, in particolare con Turrin nelle tappe più difficili e con Malucelli in quelle con arrivo allo sprint. Torniamo a casa con una buona gamba e motivati per i prossimi appuntamenti in calendario» racconta il team manager Marco Milesi.

La formazione bluarancio al rientro in Italia ha ora nel mirino i Campionati Nazionali. Mercoledì 22 giugno Cacciotti, Carboni, Frapporti, Plebani e Tecchio disputeranno a Romanengo (CR) la prova a cronometreo mentre il prossimo week end sono in programma le prove in linea, sabato la sfida tricolore riservata agli Under 23 a Seriate (BG) e domenica a Darfo Boario (BS) quella dei professionisti.

Articolo precedenteA Mondofitness c’è “Vitattiva”, programma per lo sport “over 50”
Prossimo articoloCalcio, Granada sogna in grande con i soldi cinesi di Desport