Macron, azienda sempre più leader internazionale nel settore dello sportswear, e Stella Rossa Belgrado, top club del calcio europeo, alcuni giorni dopo la presentazione del nuovo kit “Away” 2018-2019, hanno svelato anche la nuova maglia “Home” che i Campioni della SuperLiga di Serbia indosseranno nella prossima stagione ricca di impegni a livello nazionale ed internazionale.

La maglia “Home”, con collo a V, riprende il classico disegno a righe verticali bianco-rosse in stampa sublimatica sulla parte anteriore della maglia e anche sulle maniche. Il backneck è personalizzato con etichetta con stemma del club serbo e in caratteri dorati la scritta con il nome della squadra: ФК ЦРВЕНА ЗВЕЗДА. Scritta che viene riproposta, ricamata in bianco, nel retro sotto al collo.

Nei bordi manica e sul fondo anteriore della maglia sono presenti inserti con i colori della bandiera della Serbia. Sul petto, a destra e in oro il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma della Stella Rossa Belgrado. La vestibilità è Slim e sono presenti inserti i micromesh che facilitano la traspirabilità.

Il nuovo kit ‘casalingo’ si completa con due opzioni per quanto riguarda gli shorts che possono essere o rossi o bianchi, entrambi con loghi e scritte in oro e sui fianchi il dettaglio della bandiera serba, mentre i calzettoni sono nella versione bianca con bordi rossi e due righe verticali in oro, ma anche completamente rossi con righe verticali in oro

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteAtletica, Bellinzona, gli azzurri in gara oggi
Prossimo articoloCalcio, Dinamo Bucarest, Macron veste i “cani rossi”