Presentazione ufficiale questa sera per il nuovo progetto di calcio promosso dalla società sportiva Lugo 1982 che riprende la storia, i concetti, la vocazione sociale, l’attenzione ai giovani e la filosofia di lavoro della Asd Stuoie Calcio 1982 in una veste rinnovata, ma allo stesso tempo fedele al suo passato.

La nuova polisportiva dilettantistica Lugo 1982 verrà presentata alla città, alle famiglie dei tesserati, ai partner ed all’Amministrazione comunale in un appuntamento pubblico che avrà inizio alle ore 21 e sarà ospitato all’interno di “LuOgo”, installazione temporanea allestita nel giardino antistante la Rocca Estense di Lugo in Piazza Martiri.

All’evento prenderanno parte, oltre ai componenti della dirigenza  anche Davide Ranalli, sindaco di Lugo, e Pasquale Montalti, vice-sindaco e Assessore allo Sport.

Nel corso della serata, oltre alla presentazione del progetto e alla spiegazione del programma stabilito per la nuova società, con particolare riguardo per la scuola calcio “Pablo Salgado“, verrà anche raccontata la genesi e le motivazioni alla base del nuovo logo societario. In caso di maltempo l’evento sarà ospitato nel Salone Estense della Rocca di Lugo.

Articolo precedenteRally del Casentino, un calvario per Rally Team
Prossimo articoloRally del Casentino, Fabio Oppici sul terzo gradino del podio