Sporting Clube de Portugal, storico club del calcio lusitano, e Macron, azienda leader internazionale nel settore dello sportswear e sponsor dei Leões di Lisbona, hanno presentato la nuova maglia “Home” che verrà indossata dai biancoverdi nel corso della stagione 2020-2021.

La nuova “Home”, con collo a V, mantiene le classiche bande orizzontali bianco verdi sulla parte anteriore della maglia che proseguono anche sulle maniche, ma con un tocco grafico e di design che caratterizza il kit 2020-2021: le bande orizzontali sono in stampa sublimatica con i contorni frastagliati. Il backneck è personalizzato con i colori e il logo del club e con tre graffi di colore bianco e verde come fatti dall’artiglio del leone, simbolo della squadra di Lisbona.

Sul petto, a destra, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore la patch con lo stemma dello Sporting Clube de Portugal e poco sotto, siliconata, la scritta del club in linguaggio brail. Nel retrocollo, in grafica embossata, è inserito il leone presente nello stemma della squadra.

A completare il kit ‘casalingo’ shorts neri con coulisse bianche e puntali verdi e calzettoni a bande orizzontali bianche e verdi, caratterizzati anteriormente dal logo del Macron Hero e posteriormente dall’acronimo SCP (Sporting Clube Portugal). La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh consente una migliore traspirabilità.

La nuova “Home” dello Sporting Clube de Portugal così come tutti i capi della linea di abbigliamento realizzata da Macron per la squadra lusitana sono disponibili sul sito macron.com

A caratterizzare la nuova maglia “Home” dello Sporting Clube de Portugal, così come i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteMotori, riparte il Campionato Italiano Turismo FMI
Prossimo articoloELF CIV 2020, l’attesa è finita, si parte dal Mugello