Il Cosenza ha raggiunto un traguardo importante conquistando la promozione in Serie B, un evento che Amarelli, plurisecolare fabbrica di liquirizia pura più famosa al mondo e partner del Cosenza calcio, ha voluto celebrare realizzando, in esclusiva per il football club calabrese, un numero limitato di scatoline da collezione riportanti, sulla confezione dal fondo blu, la data della finale play off di Pescara e lo slogan “We are Back“.

“L’impresa del Cosenza calcio, che, dopo 15 anni, ha riconquistato la serie B, è la metafora della Calabria migliore; di quella che con impegno, sacrificio e merito non solo ottiene risultati per se stessa, ma contribuisce a portare alto il nome dell’intera regione oltre i propri confini geografici”.

È quanto dichiara l’amministratore delegato Fortunato Amarelli complimentandosi con il Presidente Eugenio Guarascio, con la società rossoblù, gli atleti e l’intero entourage per il risultato che non può che inorgoglire tutti.

Articolo precedenteOlimpiade invernale 2026, il punto dell’Uncem
Prossimo articoloDa giovedì 12 luglio sport gratis a piazza Vittorio con il CONI Lazio