Dopo aver svelato la maglia ‘Home’, il Reading FC che quest’anno festeggia i 150 anni di storia e Macron, the Hero company e sponsor tecnico dei The Royals, hanno presentato la nuova maglia ‘Away’ che il club inglese indosserà nel corso della prossima stagione.

Per la versione ‘da trasferta’ Macron e Reading FC hanno deciso di rendere omaggio alla squadra che nella stagione 1987-1988 vinse la Full Members Cup, competizione che si è svolta dal 1985 al 1992. Una maglia dall’iconico giallo e con la quale Il Reading FC alzò al cielo la coppa e le immagini di quella storica giornata al ‘vecchio’ Wembley rimangono ancora vivide nei ricordi dei fans dei Royals. È una maglia speciale e vuole essere un omaggio ai grandi protagonisti di quel 1988.

La versione “Away” è giallo ocra, con collo a V con bordi bianco, neri e giallo ocra. Intorno alle maniche sono presenti due bande verticali azzurre, mentre sulle spalle c’è una banda orizzontale nera. Il backneck è personalizzato con un’etichetta con una banda blu con bordi in oro e il logo appositamente rivisto in occasione dei 150 anni e la scritta, sempre in oro, 1871 – 2021 150 YEARS, scritta che appare ricamata anche nel retrocollo.

Sul petto, in nero, il Macron Hero e lo stemma dei 150 anni del Reading FC. I pantaloncini sono in giallo ocra con coulisse bianche, così come i calzettoni che hanno due righe orizzontali nere sul bordo superiore.

Come per la versione ‘Home’, la maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo leggerezza e massima traspirabilità. La nuova maglia ‘Away’ sarà indossata dal Reading in occasione della prima partita della nuova stagione in casa dello Stoke City il prossimo 7 agosto.

Articolo precedenteRally Città di Scorzè, rivince Adriano Lovisetto
Prossimo articoloFidal, Stefano Mei: “Ora vorrei il pienone sui campi d’atletica”