Il Perth Glory FC, club australiano di calcio che partecipa al massimo campionato nazionale, la A-League, e Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor del team viola-arancio, hanno svelato le nuove maglie che saranno indossate nella prossima stagione 2019-2020.

La “Home” ha il collo a V ed è viola con una grafica a righe embossate verticali, tono su tono. Il tape interno al collo è in arancione, il backneck è personalizzato con il logo e il nome del club. Il Macron Hero, logo del brand italiano, è posto sul petto al centro, a destra è inserito il logo dell’A-League e a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Perth Glory FC. Nel retrocollo è ricamata in arancione la scritta ONE GLORY. Gli shorts sono viola con coulisse bianche, viola anche i calzettoni con in arancione il Macron Hero e l’acronimo PGFC (Perth Glory Football Club).

La maglia “Away” è bianca con collo a V con dettagli viola. Il bianco è ‘arricchito’ da righe verticali, tono su tono, in grafica embossata. Identica alla “Home” la disposizione dei loghi sul petto, così come la presenza nel retrocollo della scritta ONE GLORY. Gli shorts sono bianchi, i calzettoni sono bianchi con il Macron Hero e l’acronimo PGFC, entrambi in viola.

Entrambe le versioni hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicurano una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare le nuove maglie del Pert Glory FC, così come i capi tecnici del club australiano, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteGli azzurri di Sporting a Londra per il Mondiale
Prossimo articoloCiclismo, Giro Rosa Iccrea, Annemiek Van Vleuten sempre più padrona