L’Ostiantica Calcio 1926 ha trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con il centrocampista classe 1997 Alessandro Fatigati e con il difensore classe 2001 Lorenzo Saracini.

Ecco il commento del centrocampista Fatigati: “Io sono arrivato qui a dicembre dell’anno scorso quando sono stato contattato dalla società. Mi hanno accolto subito benissimo, poi purtroppo per i motivi che tutti conosciamo è stato interrotto il nostro percorso. Quest’anno ho scelto di sposare il progetto Ostiantica perché credo che possiamo toglierci tante soddisfazioni avendo fatto un gruppo forte e coeso, l’obiettivo è di stare lì in alto il più possibile senza mai abbassare la guardia. Dopo 8 mesi sono molto contento di aver ricominciato l’attività sportiva, spero che non ci saranno nuove interruzioni anche se la salute è una cosa molto importante e va messa prima dello sport”.

Questo il pensiero di Saracini: “La scelta di restare a Ostiantica è stata molto semplice, sono arrivato a dicembre 2018 dopo un colloquio con il DG Massimiliano Di Giulio ed ho subito detto si. All’inizio giocavo con l’U19, poi piano piano sono arrivato ad allenarmi anche in prima squadra, con i mister Arabia e Cerrai, e oggi mi trovo a far parte di un gruppo di altissimo livello. Le aspettative per quest’anno credo che siano chiare, puntiamo a categorie superiori. La ripresa dopo il blocco è stato un sollievo per tutti gli amanti dello sport. Ringrazio anche il ds Fabio Melchionna per la fiducia riposta in me”.

Articolo precedenteGenova, la Lega Navale Italiana al 60° Salone Nautico
Prossimo articoloRally, Bassano, bene Tassaro e Dal Ponte