Nottingham Forest, storico club del calcio inglese e internazionale, e Macron, sempre di più tra i major player nel mondo del teamwear, concludono la presentazione delle maglie svelando il nuovo kit “Third” che i “Tricky Trees” indosseranno nella stagione 2018-2019.

La nuova “Third, a girocollo, è di color oro con righe verticali embossate, tono su tono, formate a loro volta da tante righine in obliquo. Il bordo del colletto in maglieria è blu così come i dettagli sulle maniche. Il backneck è personalizzato con lo stemma del club e con la scritta la scritta “THAT LOVING FEELING” (frase tratta dalla canzone che i tifosi del Forest cantano allo stadio). Frase che è inserita, in continuo, anche nel tergisudore presente all’interno del colletto. Sul petto, a destra, in blu è ricamato il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma del Nottingham Forest.

Nel retro, sotto al collo, è ricamata in blu la scritta “est.1865” (data di nascita del club), mentre sul fondo della maglia, in grafica embossata, sono presenti due stelle che rappresentano le due Coppe dei Campioni vinte dal club inglese.

Il capo ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti micromesh consente una perfetta traspirabilità. Il kit è completato da shorts blu con coulisse bianche e dettagli dorati e calzettoni color oro con bordo superiore blu e con al centro l’acronimo NFFC (Nottingham Forest Football Club) sempre in blu.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteBeach volley, Giulia Toti e Jessica Allegretti vincono la Coppa Italia
Prossimo articoloHard Rock International festeggia i 72 anni di Freddie Mercury