Il Monaco 1860, storico club del calcio tedesco, e Macron, azienda italiana leader internazionale nel settore dello sportswear, hanno svelato le nuove maglie “Home” e “Away” che “i leoni rampanti” bavaresi – che hanno ottenuto quest’anno la promozione in 3.Liga – indosseranno nella stagione 2018-2019.

La divisa “Home” presenta i tradizionali colori celeste e bianco. Il corpo centrale della maglia è celeste, così come i bordi delle maniche, in questo caso bianche, e il collo a polo in maglieria. In basso a destra compare, embossato, il logo del leone, simbolo della squadra bavarese. Il backneck è personalizzato con l’immagine di un leone. Sul retro, sotto al collo, è ricamato il motto del club: “Einmal Löwe, immer Löwe” (Leone una volta, Leone per sempre).

Sul petto, in alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma del Monaco 1860. La vestibilità è Slim e sono presenti inserti in micromesh per una perfetta traspirabilità. A completare il nuovo kit casalingo gli shorts bianchi con bordo superiore celeste e i calzettoni celesti con bordo bianco e al centro la scritta, sempre in bianco, 1860, anno di fondazione del club bavarese .

La maglia “Away”, a girocollo, è blu con effetto melange e dettagli giallo fluo, come il logo Macron in alto a destra e lo stemma con il leone rampante a sinistra, lato cuore. Il backneck è personalizzato con un’etichetta che riproduce in azzurro l’immagine di un leone. Dietro, sotto al collo, sempre in giallo fluo, il motto del club bavarese: “Einmal Löwe, immer Löwe”.

La divisa che ha una vestibilità Slim Fit e inserti in micromesh per assicurare una perfetta traspirabilità è completata da shorts blu melange con bordi interni in giallo fluo e calzettoni giallo fluo con banda centrale e verticale blu, spezzata dalla scritta 1860.

Articolo precedenteAtletica, Roma Urbs Mundi, si corre il 21 ottobre
Prossimo articoloVolley, Mondiale 2018, Italia-Giappone è già sold out