Un tuffo nel passato per quanto riguarda il design della nuova maglia ‘Home’ realizzata da Macron per la Real Sociedad per la stagione 2019-2020. Lo storico club basco e l’azienda italiana, sponsor tecnico dei Txuri-urdin, hanno presentato il nuovo kit che i bianco-blu indosseranno a partire dai primi impegni ufficiali della nuova stagione. La nuova versione “casalinga” della divisa della squadra di San Sebastián riprende lo stile delle maglie degli anni 90.

La “Home” si presenta con il classico rigato verticale bianco e blu con collo alla coreana con spacco a V. Il backneck è personalizzato con una frase in basco (Bat, bi, hiru, lau, bost, sei, zazpi…Real, letteralmente Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette….Real) e il logo del club. Il riferimento agli anni 90 è dato dai bordi frastagliati delle righe verticali. Sul petto, a destra, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore in silicone lo stemma della Real Sociedad.

Dietro, sotto al collo, è ricamata la Ikurrina, la bandiera basca, dove sullo sfondo rosso si sovrappongono due croci, quella verde e quella bianca. La vestibilità è Slim Fit e inserti in micromesh consentono una perfetta traspirabilità.

Il kit ‘Home’ si completa con shorts bianchi con dettagli blu e calzettoni bianchi con due grandi bande orizzontali blu che riprendono il disegno frastagliato delle bande verticali della maglia.

A caratterizzare le nuove maglie della Real Sociedad, così come tutti i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

La nuova maglia della Real Sociedad sarà acquistabile presso i Macron Store, sul sito web macron.com e presso tutti i rivenditori autorizzati Macron.