Padova calcio
Padova calcio

E’ stata presentata al Macron Store di Padova, insieme a tutta la prima squadra, la terza maglia del Padova Calcio, che continua nella scelta estetica e tecnica di indossare come terza maglia, una divisa ‘total black’.
La “Third” ha infatti maglia, pantaloncini e calzettoni neri. La maglia, che conserva le caratteristiche tecniche come la vestibilità slim fit e la grande traspirabilità ottenuta con inserti in micromesh, ha il colletto a girocollo in maglia e il bordo manica in color oro. Nella parte anteriore il logo Macron è ricamato sul petto, mentre lo scudetto del club è posto a sinistra, lato cuore. Sul lato destro, in stampa sublimatica e in colore oro, appare il profilo del cavallo del monumento equestre al Gattamelata, condottiero della Repubblica Veneta e storico simbolo della squadra biancoscudata. Nella parte posteriore, sempre in oro, il numero e il nome del giocatore.
Il Padova, storico club del calcio italiano, che tra le sue fila ha visto giocare diversi campioni, uno su tutti Alessandro Del Piero, attualmente milita in Lega Pro. I biancoscudati, allenati da Oscar Brevi, indosseranno la “Third” in occasione dell’incontro casalingo del prossimo 1° ottobre contro il Mantova.

Articolo precedentePorsche, nuova 911 GT3 Cup debutto al Salone di Parigi
Prossimo articoloLibri – Amarcord Riva e d’un tempo che non ritorna