Il Nottingham Forest, storico club inglese che quest’anno, dopo una stagione al vertice della Championship, ha sfiorato di pochissimo il ritorno in Premier League, e Macron, azienda italiana leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “Tricky Trees”, hanno presentato la nuova maglia ‘Home’ che la squadra indosserà nel corso della prossima stagione 2020-2021. Una prima maglia legata alla tradizione e al suo caratteristico colore.

La nuova ‘Home’ è nel classico ‘rosso Garibaldi’ a girocollo con bordi biancorossi anche sui polsi delle maniche in maglieria. Il backneck è personalizzato con il colore e il logo del club. Sul retrocollo esterno è stampata la scritta est.1865 (data di nascita del Forest). Sul petto, a destra, è ricamato in bianco il Macron Hero, a sinistra, lato cuore, lo stemma del Nottingham Forest.

Completano il kit gli shorts bianchi con bande verticali rosse sui fianchi e coulisse rosse e i calzettoni rossi con il Macron Hero davanti e l’acronimo NFFC sul polpaccio.

Entrambe le maglie hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità del capo.

Il kit Home e tutta la linea di abbigliamento del Nottingham Forest sono caratterizzati dall’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteAtletica, Yeman Crippa show nei 1500 metri
Prossimo articoloNuoto paralimpico, i campioni del mondo al Settecolli 2020