Il Levante U.D., storico e più antico club della città di Valencia che milita nella Liga spagnola, e Macron, sempre di più tra i major player mondiali delle sponsorizzazioni tecniche, hanno annunciato il rinnovo dell’accordo che legherà l’azienda italiana e la società “granota” ancora per tre stagioni. La squadra valenciana, che il prossimo anno festeggerà i suoi 110 anni di storia, vestirà Macron anche nelle stagioni 2019-2020, 2020-2021 e 2021-2022.

Il legame tra Macron e Levante U.D. è nato nella stagione 2016-2017 e il proficuo rapporto di collaborazione tra l’azienda bolognese e il club spagnolo ha portato alla decisione comune di proseguire una partnership tecnica che ha fino qui prodotto kit esclusivi e una linea di merchandising che ha sempre trovato l’entusiastica risposta da parte dei tifosi de ‘los granotas’ che hanno e avranno a disposizione prodotti di alta tecnicità e design nel rispetto della storia e della tradizione del club e realizzati grazie all’attento lavoro dell’ufficio stile di Macron insieme allo staff della società.

Il rapporto tra Levante U.D. e Macron conferma il feeling che esiste tra questa società e il nostro Paese. Tanti i calciatori italiani che negli anni hanno indossato la maglia granota: Damiano Tommasi, Marco Storari, Bruno Cirillo, Christian Riganò, Robert Acquafresca, Giuseppe Rossi e infine Giampaolo Pazzini.

“Siamo molto felici di rinnovare l’accordo con un club ricco di tradizione come il Levante U.D. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Il prossimo anno rappresenta tra l’altro un appuntamento importante nella storia di questa società e poter realizzare prodotti esclusivi e che infondano il senso di appartenenza ai tifosi è per noi uno stimolo continuo. Il mercato spagnolo è per noi molto importante e partnership come questa ci consentono di confermare e rafforzare il trend positivo della nostra azienda a livello internazionale che ci pone come terzo più importante brand nel settore delle sponsorizzazioni tecniche a livello di club calcistici europei.“

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteIce Park, Chiara Censori taglia il nastro a Terracina
Prossimo articoloSkoda, Kodiaq RS, la variante del SUV arriva a gennaio