A pochi giorni dall’annuncio del rinnovato accordo tra Club Brugge, top club del calcio belga, e Macron azienda leader internazionale nel settore del teamwear, la società neroazzurra ha presentato anche le nuove divise che saranno indossate dalla squadra nel corso della stagione 2019-2020.

La nuova ‘Home’ mantiene i tradizionali colori nero e azzurro con una grande banda verticale azzurra al centro, sia davanti che dietro. L’azzurro è presente anche nel bordo del girocollo in maglieria e sui bordi manica. Il Macron Hero, logo del brand italiano, è ricamato in azzurro sul petto, a destra, mentre a sinistra, lato cuore, appare la patch con lo stemma del Club Brugge sotto il quale in grafica embossata è presente il motto del club: ONE CLUB, ONE FAMILY, ONE PASSION. Nel retrocollo, sempre in grafica embossata, è inserita la scritta “NO SWEAT NO GLORY”. Completano il kit gli shorts neri con coulisse azzurre e i calzettoni neri con una riga azzurra nel bordo superiore e il Macron Hero davanti e l’acronimo FCB dietro.

Per la versione “Away” la scelta è caduta sul rosso cardinale arricchito da una grafica geometrica in contrasto nella parte superiore della maglia e sulle maniche. Il girocollo ha dettagli in blu navy, così come i bordi manica. Dietro, sotto al colletto, in grafica embossata ritorna la scritta “NO SWEAT NO GLORY”. Identità di colore, il rosso cardinale, anche per gli shorts che presentano la stessa geometria della maglia nella parte anteriore e posteriore sinistra e nei calzettoni che hanno al centro una banda in blu navy che ‘ospita’ il Macron Hero e l’acronimo FCB (Football Club Brugeois).

La “Third” 2019-2020 è azzurra e a girocollo sagomato in maglieria. Nel colletto e sui bordi manica sono presenti dettagli in nero e oro. Il backneck è personalizzato con il logo del club. Sul petto, a destra, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Club Brugge. Nel retro, sotto al colletto, è stampato a caldo, in nero, il motto della squadra, “NO SWEAT NO GLORY”. Gli shorts sono neri con coulisse azzurre e dettagli in oro e azzurro, i calzettoni sono azzurri con bordi neri e con il Macron Hero davanti, mentre dietro è stampato l’acronimo FCB.

Le nuove maglie sono in vendita presso i Macron Store autorizzati e su macron.com .

A caratterizzare tutte le maglie del Club Brugge, così come i capi tecnici realizzati da Macron per i Blauw en Zwart, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteCalcio, Sinergy main sponsor dell’Hellas Verona fino al 2021
Prossimo articoloGiochi Europei, Skeet, doppietta azzurra nel Mixed Team