Il Cádiz CF, club andaluso che milita nella Liga spagnola, entrato quest’anno nella ‘famiglia’ Macron, the Hero company, ha presentato, insieme al suo sponsor tecnico, la nuova maglia ‘Home’ che indosserà nel corso della prossima stagione.  Kit gara che abbinano ai colori tradizionali della squadra, scelte grafiche ricercate ed eleganti che rendono ancora più esclusivo quello che rappresenta al meglio i simboli, la storia, la tradizione e il senso di appartenenza ad un club.

La nuova “Home” è gialla con il colletto a polo blu, i due colori che rappresenta il Cádiz CF. Il blu è presente anche nei dettagli su bordi manica e fondo maglia. Il backneck è personalizzato con un’etichetta su fondo giallo con il logo della squadra ‘appoggiato’ a due bande orizzontali, una nera, l’altra azzurra con la scritta CADIZ C.F. Nel colletto, il tape tergisudore interno riporta la scritta, ripetuta, LA LUCHA NO SE NEGOCIA, intervallata dallo stemma del club.

Il triangolo che contiene gli elementi dello stemma del Cádiz CF è anche il soggetto della grafica che caratterizza la maglia Home. Nella parte anteriore e sulle maniche sono infatti inseriti, in grafica embossata e tono, una serie di triangoli, diversi per forma e contenuto. Sul petto, a destra e in blu, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch con il logo del club andaluso. Completano il kit casalingo i pantaloncini, in doppia versione, o blu o gialli, mentre i calzettoni sono blu con bordo superiore giallo.

Il kit ufficiale ‘Home’ ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto pricipale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità.

Presentate anche le divise dei portieri che avranno a disposizione tre diverse colorazioni: verde fluo, nero e arancione. Tutte le maglie sono caratterizzate da una texture a intreccio in grafica embossata.