Colpo in attacco per la Lupa Frascati, che nella giornata odierna ha strappato il sì di Daniele Nohman.
L’ingaggio di Nohman è un lusso per la categoria, il calciatore romano ha sempre giocato in Serie D e scenderà per la prima volta in Eccellenza nella prossima stagione.
Dopo gli inizi nell’Ostiamare, che gli valsero la chiamata del Pisa, Nohman ha giocato per 16 anni in D, giocando anche per tre stagioni in Serie C2 (40 partite e 5 reti con Mantova, Fidelis Andria e Gavorrano).
Nel massimo campionato dilettantistico ha collezionato oltre 200 reti in carriera, sfondando quasi sempre la doppia cifra e arrivando alle 20 reti in cinque stagioni (con Monterosi, Albalonga, Asti, Voghera e Lupa Castelli Romani).
Il palmares di Nohman segna due campionati (Lupa Castelli Romani nel 2015 e Pro Vercelli nel 2008, entrambi in D) e due Play Off vinti con Fondi e Albalonga. Nell’ultima stagione, si è diviso a metà fra Aprilia e Vis Artena – con cui ha strappato l’accesso ai play off di Serie D.
L’ingaggio di Nohman confera la volontà della società Lupa Frascati di fare un campionato importante e di vertice. Da parte di tutta la società, benvenuto in amarantoblu Daniele.

 

Articolo precedentePesi, Tokyo 2020, domani l’esordio di Ruiu e Zanni
Prossimo articoloLa multiutility Iren golden sponsor degli Europei di baseball in Piemonte