Lo sponsor russo del betting, attuale main sponsor di maglia, offre la possibilità ai tifosi laziali di essere sempre più vicini alla propria squadra. Da qui l’idea di lanciare un’altra iniziativa che porterà i tifosi all’Olimpico per il big match contro il Milan.

Marathonbet, sponsor di maglia della S.S. Lazio, punta a stupire i tifosi biancocelesti offrendo loro la possibilità di vivere esperienze uniche al fianco della squadra.I supporter della Lazio hanno visto le loro foto comporre i numeri di maglia dei loro campioni durante il posticipo serale del big match di campionato Lazio–Inter all’Olimpico per l’iniziativa #scendiincampoconlaLazio.

Dopo pochi giorniun gruppo di tifosi, registratosi su un’apposita piattaforma, ha potuto assistere a Formello, quartier generale della S.S. Lazio, agli allenamenti della prima squadra di Mister Inzaghi, ospiti di Marathonbet. I tifosi sono stati intrattenuti con diverse esibizioni, a cominciare dalla Wind machine, dove lo sponsor ha messo in palio biglietti per vincere gadget e premi inerenti la passione per la Lazio.

In seguito tutti i partecipanti, insieme ai loro campioni, hanno potuto calcare il campo di allenamento di Formello per lo “Shoot the O”, ognuno dei partecipanti ha avuto un solo tiro a disposizione con l’obiettivo di calciare il pallone centrando la “O” di Marathonbet.

Il #Fantasistaperungiorno, più volte a bersaglio nella sfida tra partecipanti, ha vinto il viaggio dei sogni di ogni tifoso: vivere, insieme alla squadra, la trasferta a Cipro per il match di Europa League Apollon Limassol–Lazio.

Marathonbet non si è fermata qui: la scorsa settimana, con una semplice registrazione, ogni appassionato ha potuto godere di uno sconto speciale del 50% sui biglietti di Tribuna Tevere per il match di Europa League contro il Marsiglia.