Svelata anche l’ultima maglia realizzata da Macron per la S.S. Lazio 2018-2019 che mancava all’appello: la “Third”. Si tratta della versione ‘black’ della maglia ‘Europa League’ presentata due settimane fa e che si ispira a quella della stagione 1999-2000, l’anno del centenario.

La “Third” è dunque di base nera con un elegante rigato orizzontale, in grafica embossata tono su tono, nella parte anteriore della maglia. Il collo è a polo con vela in maglieria e con riga celeste e tape color oro. Nella parte superiore della maglia, e che continua anche sulle maniche, è inserita una striscia orizzontale di colore celeste.

Il backneck è personalizzato con lo stemma della S.S.Lazio, il logo Macron e la scritta “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”. Sul petto, a destra è ricamato il logo dello sponsor tecnico, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club biancoceleste. Nel retro collo appare, in celeste, la scritta “SS LAZIO”. La vestibilità è Slim Fit, il tessuto principale è in Soft Lock e inserti in micromesh assicurano al capo una perfetta traspirabilità.

La Third 2018-2019 si completa con shorts neri con dettagli celesti sui fianchi e coulisse piatta bianca con puntali celesti. I calzettoni sono neri con una banda orizzontale celeste sulla quale è inserita, in nero, la scritta “S.S.LAZIO”.

La “Third” così come la “Home” e la “Europa League” sono acquistabili presso i Lazio Style 1900, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti ufficiali di Lazio e Macron.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteTiro a segno, campionati Italiani, Capano domina nella C10, doppietta per Zublasing nella 3p.
Prossimo articoloELF CIV, Bassani (SBK) e Zannoni (Moto3) in pole provvisoria a Misano