L’Atalanta Bergamasca calcio si legherà a Joma. Il marchio spagnolo diventerà dal 1° luglio lo sponsor tecnico e fornitore del materiale gara della realtà orobica (nella prossima stagione il club lombardo sarà presente in Europa league). Il contratto avrà durata quinquennale e succede alla partnership tra i nerazzurri e la Nike (sponsor tecnico nelle ultime tre stagioni). Nelle ultime settimane l’Atalanta ha ritirato il premio per il miglior vivaio giovanile (bilancio 2015/16) e il prossimo 24 giugno a Rimini Alejandro Dario Gomez in arte “El Papu” (centravanti del club) riceverà un award sul terreno digital (all’interno del Web Marketing Festival ideato da Cosmano Lombardo) come personaggio dell’anno sui social, grazie alla vitalità dei suoi balletti post gol e alla sua capacità di penetrare tra i più giovani. Il premio è stato ideato dal fondatore di WMF in collaborazione con l’agenzia stampa Sporteconomy.

Articolo precedenteOscar Calciodellatuscia 2017, premiazioni il 27 giugno
Prossimo articoloBasket in carrozzina, l’Italia parte per gli europei di Tenerife