A una settimana dalla finale di Coppa Italia che ha visto il successo della S.S.Lazio sull’Atalanta, i tifosi biancocelesti potranno ammirare da vicino il trofeo conquistato dalla squadra di Inzaghi che verrà esposto grazie ad un “Tour Tim Cup” in programma nei prossimi weekend di maggio e giugno nei Lazio Style e nei Macron Store romani, negozi del brand italiano leader internazionale nel settore del teamwear e storico sponsor della S.S.Lazio.

Il tour della settima Coppa Italia conquistata dalla S.S.Lazio prende il via già nei prossimi giorni con le prime due tappe presso il Lazio Style Calderini e Lazio Style Parco Leonardo. Venerdì 14 giugno e sabato 15 giugno il trofeo sarà esposto invece al Macron Store di Piazza S.Silvestro e al Macron Store Roma Nord, due appuntamenti nei quali i tifosi biancocelesti e tutti gli appassionati di calcio, oltre a vedere da vicino la Coppa Italia, potranno ammirare le maglie ufficiali della S.S.Lazio e tutta la linea esclusiva di merchandising che Macron ha realizzato per il club capitolino.

Questo il calendario del “Tour Tim Cup”: venerdì 24 maggio Lazio Style Calderini; sabato 25 maggio Lazio Style Parco Leonardo (eventualmente anche domenica); venerdì 31 maggio Lazio Style Prenestina; sabato 1 giugno Lazio Style Romaest (eventualmente anche domenica); venerdì 14 giugno Macron Store San Silvestro (Piazza S.Silvestro 2); sabato 15 giugno Macron Store Roma Nord (via di Settebagni 742); domenica 16 giugno Lazio Style Valmontone.

All’interno dei Macron Store è presente una vasta gamma di prodotti dell’azienda italiana, terzo tech brand in Europa per numero di club sponsorizzati, e che vanno dalle maglie ufficiali dei principali top club di calcio, ma anche del mondo del rugby, a partire dalla nazionale italiana e scozzese, così come un settore dedicato alle linee running e athleisure, aree dedicate agli atleti e a chi pratica uno stile di vita sports inspired.

A caratterizzare tutti i capi tecnici Macron, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.