Il Karlsruher SC., storico club tedesco, dopo aver presentato le maglie “Home” e “Away”, realizzate da Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico della società che milita in 2. Fußball-Bundesliga, ha svelato anche la versione “Third” che i biancoblu indosseranno nel corso della nuova stagione 2019-2020.

La maglia “Third” è con collo alla coreana e il backneck è personalizzato da un’etichetta con al centro il logo del club. Il colore di base è il nero, ‘spezzato’ da una banda obliqua composta da righe molto fini di colore giallo e rosso. Su questa banda spicca in alto a sinistra il logo del KSC, mentre a destra, ricamato in bianco, il Macron Hero, logo del brand italiano. Nel retrocollo è ricamata in bianco la scritta KARLSRUHER SC.

Gli shorts sono neri con coulisse bianche e puntali neri, total black anche i calzettoni.

La vestibilità è Slim Fit e gli inserti in micromesh consentono al capo una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare la collezione 2019-20 del Karlsruher SC., così come tutti i capi della linea dedicata al club tedesco, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.