Flaminia Civita Castellana
Ritorno al successo per i civitonici

Vincere per riscattare i recenti risultati. Dopo due sconfitte consecutive, la Flaminia Civita Castellana torna alla vittoria. Domenica 10 gennaio, davanti al pubblico di casa, la formazione rossoblù guidata dal tecnico Pierluigi Vigna non fallisce l’appuntamento con i tre punti imponendosi 1-0 su Lanusei per la diciannovesima giornata del campionato 2015/2016.

Una vittoria necessaria, come avevano commentato nel post partita il tecnico Vigna e il presidente Roberto Ciappici. La squadra ha dimostrato impegno e determinazione in campo, dominando sempre il match dal primo all’ultimo minuto. Ora l’imperativo è proseguire su questa strada per cercare di raggiungere la salvezza.

A commentare la partita contro Lanusei sono il tecnico Vigna e il presidente Roberto Ciappici. “Abbiamo ottenuto punti importanti per la classifica, necessari per raggiungere l’obiettivo salvezza – afferma il tecnico Vigna – mi complimento con tutta la squadra per la prova di carattere e di personalità dimostrata in campo”.

“Abbiamo giocato una bella partita – commenta il presidente Ciappici – sono soddisfatto dell’approccio della squadra e del risultato ottenuto. Ora dobbiamo per forza proseguire su questa strada”. La Flaminia Civita Castellana torna in campo domenica 17 gennaio quando in trasferta affronterà Muravera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here