L’Hannover 96, club tedesco fondato nel 1896 che attualmente milita in 2.Bundesliga, e Macron, sponsor tecnico dei ‘Die Roten’, hanno presentato le nuove divise che la squadra indosserà nel corso della stagione 2020-2021.

La versione “Home” è nel classico rosso che contraddistingue la squadra della Bassa Sassonia. La maglia è a girocollo, bordato di bianco, con spacchetto a V frontale ed è caratterizzata da una grafica plain con una trama a righe verticali jaquardate. Il backneck è personalizzato con i tre colori sociali (nero, bianco e verde), il logo del club e il motto NIEMALS ALLEIN! (Mai da solo!) che è riportato anche nel retro collo. Sul petto a destra, in bianco, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore lo stemma siliconato dell’Hannover 96. Sul retro della maglia, in fondo, in rilievo appare la scritta HANNOVER 1896-2021, a ricordare i 125 anni di storia del club. Gli shorts sono neri con coulisse bianche, i calzettoni bianchi con due righe centrali nero-verdi.

Per il kit “Away”, a girocollo, la scelta è caduta sul verde ‘Hannover’, più scuro sulle maniche bordate in bianco e più chiaro nel resto della maglia che è caratterizzata da una grafica sublimata con effetto camouflage geometrico composto da diverse tonalità di colore e forme geometriche di diverso spessore. Il backneck è personalizzato come nella versione ‘Home’ e sul retro della maglia, in fondo, in rilievo appare la scritta HANNOVER 1896-2021. Sul petto, entrambi siliconati, il Macron Hero a destra, lo stemma della squadra a sinistra. Gli shorts sono verdi con coulisse bianche, mentre i calzettoni sono neri con al centro due righe orizzontali bianca e verde.

Infine nella versione “Third” dominano il grigio chiaro e il grigio antracite. Anche in questo caso la maglia è a girocollo con spacchetto a V frontale e nella parte anteriore è caratterizzata da una grafica optical con effetto camouflage composto da una texture con diverse tonalità di grigio e forme geometriche di diverso spessore. Il motto NIEMALS ALLEIN! è presente nel backneck e ricamato nel retro collo. Il retro della maglia riporta la scritta HANNOVER 1896-2021. Completano il kit shorts e calzettoni grigi, questi ultimi con due righe orizzontali bianco e verdi, il Macron Hero davanti e il logo dell’Hannover 96 sul polpaccio.

La vestibilità è Slim, il tessuto principale è in softlock e la presenza di inserti in micromesh garantisce al capo una perfetta traspirabilità.

Articolo precedenteAtletica, mezzofondo, maratona e montagna, al via i raduni azzurri
Prossimo articoloRoma Volley Club, Scarlata: “La comunicazione rappresenta il proprio know how”