Champions league
Champions league

Ecco i pronostici targati Superscommesse.it delle semifinali di Champions League.
Iniziamo subito con il match Real Madrid – Chelsea che si giocherà al Valdebebas. A partire favoriti secondo le quote dei bookies sono i madrileni. I Blues inglesi, però, si sono dimostrati la vera sorpresa di queste semifinali dopo la vittoria contro il Siviglia e Porto durante il percorso. Il Real si sta giocando anche il titolo nel campionato spagnolo, al contrario del Chelsea che è in corsa per la qualificazione in Champions. Gli inglesi hanno, però, dimostrato di essere in ottima forma e da gennaio ad oggi hanno perso unicamente due volte e subito pochissimi goal.
La gara Paris Saint Germain – Manchester City si terrà al Parco dei Principi. A partire leggermente favoriti secondo le quote sono gli inglesi. I parigini, tuttavia, hanno rimesso nel mirino la vetta del campionato transalpino dopo un inverno sfavorevole, ottenendo tre vittorie in cui hanno segnato ben 11 gol. Anche i Citizens hanno dimostrato di essere in ottima forma, conquistando nello scorso weekend il primo titolo della stagione in EFL Cup dopo la vittoria per 1-0 contro il Tottenham a Wembley.

Real Madrid – Chelsea 27/04 ore 21:00
-Quote: il segno 1 è quotato a 2.45; il segno X è quotato a 3.20; il segno 2 è quotato a 3.37;
-Pronostico: X2 + Goal Si
Paris Saint Germain – Manchester City 28/04 ore 21:00
-Quote: il segno 1 è quotato a 3.30; il segno X è quotato a 3.82; il segno 2 è quotato a 2.20;
-Pronostico: Goal Si

Articolo precedenteEbook, è on line “Unfair play, Champions League o lega da ricchi?”
Prossimo articoloLega Navale Italiana e Ministero dell’Istruzione: proclamazione dei giovani vincitori del concorso “Insieme cambiamo la rotta”