Il Bristol Rovers F.C., club inglese che milita in Football League One, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “Pirates”, hanno presentato la nuove maglie che la squadra allenata da Graham Coughlan indosserà nella stagione 2019-2020.

La nuova “Home” si presenta con la tradizionale grafica a grandi scacchi bianchi e blu caratterizzata da righe verticali in stampa sublimatica tono su tono. Il collo è a V con bordi biancoblu, il backneck è personalizzato con i colori e il logo del club. Sul petto, a destra, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, la patch con lo stemma del Bristol Rovers F.C. Gli shorts sono blu con bande verticali bianche sui fianchi, i calzettoni che sono blu e banda bianca superiore con due righe blu hanno davanti l’acronimo UTG e sul polpaccio il Macron Hero. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura la massima traspirabilità.

A caratterizzare le nuove maglie ‘Home’ del Bristol Rovers F.C., così come i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club britannico, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteCalcio, serie A, ecco il calendario
Prossimo articoloVolley, torneo di qualificazione olimpica, le azzurre sono arrivate a Catania