Al via da oggi fino al 13 marzo la 47° edizione del Trofeo Beppe Viola, torneo calcistico internazionale riservato ad atleti under 17 che si svolgerà ad Arco (TN).

Per il secondo anno consecutivo tutte le partite del torneo calcistico internazionale saranno trasmesse in diretta streaming da PMG Sport, società specializzata nella produzione e distribuzione globale di contenuti multimediali, che garantirà non solo un’alta qualità delle immagini, ma anche una diffusione importante della diretta in simulcast sui maggiori portali di informazione e sui canali social ufficiali.

Con l’obiettivo di coinvolgere una nuova “platea mediatica” di appassionati attraverso l’utilizzo di tutti i device di nuova generazione, Roberto Ruini, fondatore di PMG Sport dichiara: “Siamo contenti di rinnovare la nostra collaborazione in questo progetto che da sempre rappresenta una vetrina per i nuovi talenti del calcio. Grazie alla nostra tecnologia e alla nostra capacità di distribuzione dei diritti a livello globale, il Trofeo Beppe Viola avrà una visibilità oltre confine. Non solo: la nostra capacità di trasmettere in live streaming le partite su tutti i device più moderni attraverso una piattaforma multimediale e l’utilizzo dei social, conferma inoltre la nostra attenzione verso i giovani che ne sono i maggiori fruitori, con l’obbiettivo di esaltare ancora di più i valori dello sport come mezzo formativo e di crescita”.

Dalle sfide inaugurali fra Atalanta e Nazionale Dilettanti (Arco – Via Pomerio), Torino e Hellas Verona (Arco – Romarzollo), Brøndby e Bologna (Varone), Napoli e Chievoverona (Mori), in programma giovedì 8 marzo alle 13.00, fino al match che assegnerà il Trofeo, mercoledì 13 marzo alle 18.00, anche quest’anno il “Beppe Viola” avrà, dunque, una significativa distribuzione multicanale su portali web e social media. In particolare, gli incontri del Trofeo Beppe Viola saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook PMGliveSport, sul sito ufficiale del Trofeo Beppe Viola, su pmgsport.it, su alcuni dei principali portali d’informazione nazionali come repubblica.it, lapresse.it, e oasport.it.

La sfida sarà anche quella di superare i risultati ottenuti lo scorso anno: quasi 304.990 visualizzazioni su facebook, 1.290.746 persone raggiunte, 15.292 reazioni e 1.065 condivisioni.

Articolo precedenteAtletica, Gubbio, c’è la Festa del Cross
Prossimo articoloGuardia di Finanza, moto d’epoca iscritte al Registro Storico FMI