Il Cádiz CF che milita nella Liga spagnola ha svelato le nuove maglie Home e Away che saranno indossate nel corso della stagione agonistica che prenderà il via tra una decina di giorni. I kit gara realizzati da Macron abbinano alla tradizione dei colori sociali le scelte innovative e di stile che caratterizzano i capi realizzati dal brand italiano, come la tecnica ‘dembossed’ che viene applicata alla parte frontale della prima maglia.

La maglia ‘Home 22-23’ è gialla tinto pezza con collo alla coreana in maglieria con bordo azzurro che sul petto va chiudere con un triangolo che richiama sia la forma del logo del club spagnolo che quello identificativo del brand italiano. Dettagli azzurri anche sui bordi manica e negli spacchetti sul fondo maglia. Il backneck è personalizzato con etichetta granata e lo stemma della provincia di Cádiz. Sul petto, in stampa siliconata, a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lo stemma del Cádiz CF.

Il dettaglio che caratterizza la maglia è nella grafica a fini righe orizzontali ripetute in tecnica dembossed che consiste nella pressatura di tutto il tessuto tranne le linee che a questo punto appaiono in leggero rilievo. I pantaloncini sono in doppia versione, blu o gialli, così come i calzettoni che possono essere blu con bordo superiore giallo o completamente gialli, entrambi riportano davanti l’acronimo CCF (Cádiz Club de Futebol) e il Macron Hero.

La versione ‘Away’ con collo a polo con chiusura a tre bottoni e con bordi gialli, come gialli sono anche i polsi delle maniche, è in blu navy ed è caratterizzata, nella parte bassa anteriore e posteriore, da una grafica azzurra in stampa sublimatica, in degradè optical, composta da triangoli, forma geometrica che richiama il logo del Cádiz CF. Il backneck è personalizzato come nella versione casalinga e sul petto, in stampa siliconata e in giallo, sono presenti il Macron Hero e lo stemma della squadra. Per i pantaloncini è prevista una doppia opzione: blu navy con dettagli gialli oppure completamente gialli. I calzettoni sono blu navy con riga gialla sul bordo superiore e con l’acronimo CCF e il Macron Hero.

I kit ufficiali hanno una vestibilità Slim Fit, il tessuto pricipale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo leggerezza e una perfetta traspirabilità.

Articolo precedenteRally Città di Scorzè, Toffano sale sulla versione più evoluta della vettura di casa Skoda
Prossimo articoloRally di Salsomaggiore, Luca Gualdi e Massimo Bottazzi al via