Il trotto torna protagonista domenica prossima a Vinovo, l’ippodromo di Torino. Va infatti in scena l’edizione 2020 del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni-Memorial Fabio Jegher (euro 200.200, metri 2100), classica di Gruppo I riservata ai 3 anni.

Ben quattordici al via dietro le ali dell’autostart per una prova incerta ed omogenea, figlia di una generazione che, complice anche lo stop dovuto al Covid-19, deve ancora esprimere linee gerarchiche definite.

Ha avuto fortuna al sorteggio Banderas Bi che per rientrare – e vincere – è andato sino in Danimarca, a Charlottenlund. Il figlio di Ganymede di Holger Ehlert parte coi favori del betting dato che nell’ante-post informativo proposto dal leader del settore online a quota fissa BetFlag viene bancato a 2,6.

Le alternativa si sprecano. C’è il rientro del vincitore del GP Mipaaf Bristol Cr, anch’egli fortunato all’estrazione dei numeri. C’è ovviamente Gocciadoro. E’ presente con tre pezzi, il più interessante dei quali potrebbe essere Bubble Effe. E ci sono anche se con sistemazioni più ostiche gli altri vincitori classici Bonjovi Mmg, Boltigeur Erre e Blackflash Bar.

Articolo precedenteVolley, Roma 7 riparte dalle sue sicurezze
Prossimo articoloBeretta in virtual advertising sul cerchio di centrocampo del Bologna Fc