Tre impegni attendono l’Italia di Mancini, nei prossimi giorni con i massimi campionati che osserveranno un turno di riposo. Il primo è l’amichevole con l’Estonia, a seguire il doppio confronto in Nations League contro la Polonia e la Bosnia in calendario per il gruppo 1 della Lega A. Ben quarantuno i giocatori convocati per il triplo impegno, molti dei quali alle prese con la positività del covid, a cominciare dal tecnico Mancin, che sarà sostituito in panchina da Evani.

Il fischio d’inizio è per domani alle 20:45 all’Artemio Franchi di Firenze, terreno di gioco preferito all’iniziale Vigorito di Benevento per evitare lungi spostamenti degli azzurri per via dell’emergenza dovuta al covid 19. Sarà sicuramente una formazione inedita quella che sarà schierata in campo per un confronto che ha sempre visto l’Italia vincente nelle sei gare sinora disputate. Inedita ma soprattutto sperimentale dove molto probabilmente troveranno posto Calabria e Pessina e fors’anche i nerazzurri Bastoni e Gagliardini e successivamente anche D’Ambrosio con Soriano in cabina di regia e Sirigu tra i pali.

Nonostante sarà schierata una squadra fortemente sperimentale e tutta, quindi, da scoprire, risultato scontato per i quotisti di BetFlag che bancano l’1 popolare a 1,08, distante anni luce dal 2 a 19,35 e con l’X a 8,00. E non solo, a 3,50 e 1,30 l’under/ over 2.5 e, tra i risultati esatti, il 4 – 0 moltiplica per 6,30, il 4 – 2 per 42,5 e il 4 – 3 per 240,00.

Articolo precedenteMotori, Scalzotto vince la Suzuki Rally Cup
Prossimo articoloAtletica, Europei 2024 assegnati a Roma