Ad un mese dal via della nuova edizione della Heineken Champions Cup, Bath Rugby, uno dei più antichi club del rugby inglese che milita in Gallagher Premiership, e Macronthe Hero company, hanno presentato la nuova maglia ‘Euro Kit’ che il XV allenato da Neal Hatley indosserà nei match di coppa. Il Bath Rugby esordirà in Heineken Champions Cup sabato 11 dicembre quando all’Aviva Stadium di Dublino affronterà i padroni di casa del Leinster Rugby.

Per il nuovo ‘Euro Kit’, Macron e Bath Rugby hanno deciso di realizzare una maglia con un design casual-fashion, tanto da diventare un capo che anche i tifosi possono indossare in ogni momento della giornata. Per questo motivo è stato scelto un elegante colore grigio antracite con effetto melange e con dettagli neri-bianco-blu lungo le maniche. Sui fianchi sono presenti due bande in una tonalità di grigio più scura, stesso colore utilizzato per i bordi del girocollo. Il backneck è personalizzato con i colori e il logo del Bath Rugby.

Sul petto a destra, in bianco, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lato cuore lo stemma del club. I pantaloncini sono in grigio antracite con bande laterali in nero-bianco-blu e con coulisse bianche con puntale blu. I calzettoni sono in grigio antracite con bordo superiore scuro e due righe orizzontali bianca e blu e, poco sopra la caviglia, il Macron Hero in bianco.

Tutti i capi hanno una vestibilità Body e i tessuti utilizzati sono Armevo Bodytex che oltre a leggerezza e traspirabilità, assicurano la massima resistenza e il massimo comfort in campo