Dopo l’annuncio di qualche mese fa del rinnovato accordo tra MHP RIESEN Ludwigsburg che milita nella Basketball Bundesliga tedesca, e Macron, sponsor tecnico del club e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, la squadra e il brand italiano hanno svelato le nuove maglie per la stagione 2019-2020.

La versione “Home” è gialla con bordi collo e sbraccio caratterizzati da due righe nere. Nera è anche la banda verticale spezzata presente nella parte anteriore sinistra. Il backneck è personalizzato con un’etichetta gialla con il logo della squadra e l’hastag #IHRUNDWIR. Sul petto a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, più in basso lo stemma del MHP RIESEN Ludwigsburg; a sinistra, lato cuore, il logo della Easy Credit Bundesliga. Nel retro, sotto al girocollo, è stampato lo stesso hastag presente nel backneck. Il game set casalingo è completato da shorts gialli con coulisse bianche. La presenza di inserti in micromesh rende il capo perfettamente traspirante.

La nuova “Away” ripropone lo stesso design della versione Home con la differenza del colore dominante che è il nero. Anche in questo caso il girocollo e lo sbraccio sono caratterizzati da una sottile riga gialla, così come dalla banda verticale spezzata sulla sinistra, sempre di colore giallo. Il backneck è personalizzato dall’etichetta con il logo del club e l’hastag #IHRUNDWIR presenta anche nel retro sotto al girocollo. In giallo anche il Macron Hero sul petto in alto a destra, più sotto lo stemma del MHP RIESEN Ludwigsburg, a sinistra lo stemma della BBL. Il kit è completato dagli shorts neri con coulisse bianche.

A caratterizzare e identificare i capi tecnici che sono stati realizzati per il MHP RIESEN Ludwigsburg è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.