Prosegue l’impegno delle squadre italiane nei maggiori appuntamenti del calendario agonistico internazionale. Questa mattina partirà per Malta una squadra azzurra di Fossa Olimpica che parteciperà all’Open Gran Prix 2018, in programma nel Ta’ Kandja Shooting Complex nei giorni 10 e 11 maggio.

A rappresentare il nostro Paese, convocati dal Direttore Tecnico Nazionale Albano Pera, saranno Ermino Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT), vice Campione del Mondo nel 2006 a Zagabria e vincitore della Finale di Coppa del Mondo del 2007 a Belgrado, Simone D’Ambrosio (Fiamme Oro) di Crispano (NA), oro nella Coppa del Mondo nel 2017 a New Delhi e medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo Universitari di questo anno a Kuala Lumpur, e Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (BS), vice Campione del Mondo Juniores nel 2015 a Lonato del Garda e vice Campione Europeo 2014 a Sarlospustza.

Già da oggi i nostri potranno prendere confidenza con le pedane negli allenamenti liberi, mentre domani saranno impegnati in quelli ufficiali.

Articolo precedenteAtletica, è partito il conto alla rovescia del Golden Gala
Prossimo articoloTav, Gioia del Colle, 206 giovani per il 3° Gran Premio