Le nostre aquile sono schierate al gate
Le nostre aquile sono schierate al gate

La lunga attesa è finita. Stamattina già prima delle 5 sulla chat di gruppo arrivavano insieme ai primi “buongiorno” anche i segnali della forte emozione che si è radicata in tutti i partecipanti alla trasferta statunitense. Ancora un po’ di ansia, sopratutto tra i meno abituati al viaggio, il passaporto, il visto, il peso del bagaglio… le scarpe da corsa e i completini, rigorosamente nel bagaglio a mano per evitare spiacevoli sorprese in caso di ritardi o smarrimenti, tutto in ordine, possiamo andare.
La Lazio atletica leggera è in volo per New York per partecipare alla maratona più affascinante del pianeta. Appena a destinazione  il gruppo biancoceleste vivrà subito il primo appuntamento: il Javits Center dove ha sede l’Expo maratona e dove gli atleti ritireranno i pettorali ufficiali di gara. Poi la prima spaghettata di rito. L’avventura del gruppo laziale è iniziata.

Articolo precedenteTiro a volo, Italia a Lima per il primo Grand Prix Carlos Boza
Prossimo articoloTruffe ai danni degli anziani, Marco Donati tra i firmatari della proposta di legge per contrastare e punire