Condividi
RomaOstia partenza
Il 13 marzo partirà la gara non competitiva aperta a tutti e che si snoda per le vie dell’Eur

Cogito Ergo Run, parafrasando Cartesio la RomaOstia anche quest’anno invita tutti coloro che vogliono muovere i primi passi nella corsa e testare il proprio livello di preparazione fisica, a partecipare alla 5 chilometri, l’EurRoma2Run che si corre, domenica 13 marzo, parallelamente alla Mezza Maratona più famosa e partecipata d’Italia.

La 5 chilometri, che parte sulla stessa linea della corsa che porta gli atleti da Roma al mare, dopo l’ultima onda (alle 9.30), e regalerà ai partecipanti la stessa emozione degli atleti agonisti, anche nella corrente edizione si snoderà sulle vie del quartiere Eur per concludersi all’interno del Centro Commerciale Euroma2.
Per molti sarà l’occasione per accompagnare attivamente parenti e amici iscritti alla RomaOstia, per altri l’occasione per sfidare colleghi o frequentatori della stessa palestra.
Cogli l’occasione, vieni anche tu !

Si snoderà nelle vie dell’Eur: Via Cristoforo Colombo (Punto di ritrovo e partenza), Viale Europa (Km 1) Viale Umberto Tupini, Viale dei Primati Sportivi (Km 2), Viale dell’Oceano Pacifico (Km 3), Viale Cristoforo Colombo (corsia laterale), Rampa di uscita per Via Paride Stefanini (Km 4), Via Paride Stefanini (Arrivo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here