Nasce Armeria Roma, luogo per tutti e un brand imprenditoriale 2.0. In un particolare periodo storico, nasce una nuova realtà commerciale, con una vision pronta ad accogliere con spirito positivo tutte le nuove sfide che si presentano.
Si apre in una città importante come Roma, rivolta a tutti, con l’ambizione di diventare un punto di riferimento nel mondo istituzionale culturale e sportivo.

Le sfide non spaventano, questo è l’approccio condiviso da tutto il team. Si tratta di una nuova realtà figlia di esperienze imprenditoriali pregresse molto strutturate, equilibrate, delineate da passione e amore per la propria professione. Il mondo armiero affronta difficoltà in parte connesse alle dinamiche dell’economia internazionale, ma dovute anche alla complessità dell’attuale mercato, caratterizzato da un’offerta così ampia da non poter più essere gestito all’interno di schemi commerciali tradizionali.

Il concept aziendale stabilisce che “non è facile proporre modelli riapplicabili. Le difficoltà che il target armiero sta affrontando, un ricambio generazionale, che condiziona gusti e aspettative degli appassionati del genere, ma anche dell’intera società in cui viviamo, che alcune volte non accetta la presenza invasiva di armi. Per questo una componente significativa della società in un’epoca prettamente social, oggi si oppone a queste, anche se si parla prevalentemente di sport e cultura, nel pieno rispetto delle normative vigenti”.
Armeria Roma, vuole divenire un punto di riferimento e di ritrovo con le prerogative, di istituzione, sport, cultura e innovazione. E nasce a supporto dei professionisti degli sportivi e appassionati. Il tutto avverrà attraverso una gestione commerciale 2.0, cementata da una visione imprenditoriale tradizionale di partenza, strutturata però in un concept web business (sito Internet, canali di divulgazione social, radio, tv…) L’attività avrà come punto cardine gli ampi e fruibili spazi di via di Boccea n 321 E-F e propone un brand concepito su legalità e innovazione, un must per gli addetti ai lavori, le istituzioni, appassionati e sportivi, che senza il sostegno di chi crede in Loro, non sarebbero in grado di continuare ad alimentare la grande passione che li accomuna. E un’ampia gamma di articoli e accessori di vendita libera o autorizzata per la detenzione e la difesa personale. L’open day è calendarizzato 19 e 20 maggio

Articolo precedenteAcqua & Sapone Volley Group, termina la B1 al quinto posto
Prossimo articoloL’editoriale – Juventus, ottava meraviglia del quadriennio