L’Albania, prossimo avversario dell’Italia nel girone di qualificazione ai Mondiali 2018, scenderà in campo a Palermo, venerdì 24 marzo, indossando per la prima volta la nuova divisa realizzata da Macron. Una maglia, quella che l’ufficio stile bolognese ha ideato e disegnato insieme alla federazione albanese, che sta già riscontrando un grande successo con l’obiettivo di rinnovare il successo ottenuto con quella indossata dagli albanesi agli Europei 2016.

Gli uomini di Gianni De Biasi sfoggeranno la nuova maglia arricchita da un dettaglio molto particolare ovvero l’accattivante grafica con rombi sfumati che richiamano il piumaggio dell’aquila, simbolo della nazionale albanese. Un’ideale spinta a spiccare il volo per accorciare le distanze dalla vetta della classifica, occupata da Italia e Spagna e dove l’Albania è attualmente quarta a sei punti.

I tifosi albanesi hanno già affollato il negozio ufficiale della federazione ed il Macron Store di Tirana, ma per tutti gli appassionati di divise calcistiche, prodotti autentici e di alta qualità sartoriale come la nuova maglia dell’Albania, questa è disponibile in tutti i Macron Store e nel canale di vendita online dell’azienda bolognese (www.macron.com).

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedentePentathlon, World cup, al Cairo tutte le azzurre centrano la finale
Prossimo articoloPesistica paralimpica, il 26 marzo c’è la Coppa Italia a Olgiate Comasco