Dopo esser stata protagonista della EA7 Emporio Armani Milano Marathon e della Huawei Venice Marathon, la compagnia aerea Air France atterra in costiera romagnola il prossimo 11 novembre in occasione dell’evento podistico più atteso del territorio e fra i principali appuntamenti per i runners di tutta Italia: la Maratona di Ravenna Città d’Arte 2018. Un evento sportivo importante giunto quest’anno alla sua 20ma edizione, un meeting aperto a tutti e, soprattutto, senza frontiere perché rivolto anche a tutti gli atleti con disabilità a dimostrazione che lo sport è davvero inclusivo.

Air France si pone al fianco di questa nobile iniziativa in qualità di Vettore Ufficiale dell’iniziativa confermando la propria passione per il running.

«Il Gruppo Air France-KLM sposa i valori del running e quest’anno, oltre alle maratone di Milano e Venezia, – spiega Lucia Impiccini, Direttore Marketing del Gruppo Air France-KLM in Italia – si associa alla Maratona di Ravenna, a testimonianza dell’attenzione del Gruppo per il territorio romagnolo. Questa nuova partnership si aggiunge a tutte le novità che mettiamo in campo in Emilia Romagna per il 2018».

Air France sarà presente alla maratona con uno stand dedicato e darà la possibilità di personalizzare le maglie ufficiali dell’evento.

Articolo precedenteCalcio, Atletico Monteporzio, I categoria, Martinelli: “Col Casilina vittoria fondamentale”
Prossimo articoloCalcio, La Rustica, Promozione, Bisogno: “Ora c’è più consapevolezza, vogliamo stare in alto”